Bigne

Bigne

Ingredienti

Ingredienti: BIGNE 125ml latte 125ml acqua 5g zucchero 2g sale 100g burro 150g farina/180W 250g uova 100g panna montata Crema 2 Succo e scorza d’arancia 2 Anice 250ml latte 75g zucchero 40g tuorli 20g farina debole 10g amido di riso Salsa al cioccolato 75g cacao 40g panna 100 ml acqua 170g zucchero 12g colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bigne all’arancio

Preparazione


Procedimento bigne: portare a semibollore acqua, latte, burro, zucchero e sale. Aggiungerci la farina e formare un polentino. Una volta pronto mettere in planetaria, raffreddarlo un po’ e iniziare ad aggiungerci poco alla volta le uova sbattute tra loro. Il composto deve risultare morbido. Mettere in un sache a poche e formare dei piccoli bigne e cuocerli a 180° per 15 minuti. Procedimento crema: potare il latte e aromi a semibollore mischiare tuorli, zucchero e farine, aggiungendogli al latte e portarlo a 85°. Toglierla dal fuoco e lasciarla raffreddare. Procedimento salsa: mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda, portare a bollore gli altri ingredienti e infine scioglierci la gelatina. Assemblaggio: riempire i bigne con la crema, glassarli e formare una piccola piramide. Infine decorarli con della panna montata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta