Fagottino con zucca

Fagottino con zucca

Ingredienti

Ingredienti: Per le crepes:
Uova 3; Latte 450 gr; Farina 300gr; Olio Evo 5 gr. Per il ripieno Zucca 1200 gr; Farina 50gr; Gorgonzola 200 gr; Burro 50 gr; Latte 50 gr; Taleggio 150 gr; Sale Q.b ; Pepe Q.b; Rosmarino Q.b.; Olio Evo Q.b. Per guarnire Basilico 50 gr; Pinoli 15 gr; Parmigiano 60 gr; Pane per tramezzini 100 gr; Acciughe sott’olio 30 gr.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ho fatto questo primo piatto ricco per rivalutare la cucinare tradizionale con ingredienti colorati e di stagione.

Preparazione


Lavare, mondare, tagliare grossolanamente la zucca, mettere in una placca da forno far essiccare con un pizzico di sale. Preparare le crepes unendo gli ingredienti con una frusta, far riposare il composto per 30 minuti in frigorifero. Nel frattempo preparare la besciamella, in un pentolino fare un roux chiaro con farina e burro,aggiungere il latte tiepido mescolare a fuoco basso e far addensare, poi aggiungere e far sciogliere il gorgonzola. Prendere l’impasto delle crepes, ungere una padella con una noce di burro quando sarà ben calda versare un mestolo di composto e distribuire su tutta la superficie della padella, lasciar cuocere per un minuto e scuotere la padella di tanto in tanto. Continuare fino a esaurimento composto. prendere la zucca dal forno, passare in padella con un filo d’olio sale e rosmarino, far ammorbidire e a cottura ultimata aggiungere il taleggio e una parte della besciamella. assemblare le crepes con al centro la crema di zucca e taleggio, chiudere a sacchetto e nappare con la restante besciamella, far gratinare in forno per 10 minuti a 180°C. Preparare il parmigiano dei poveri, tostare il pane per i tramezzini tritato in forno per 15 minuti a 180°C, poi rosolare in padella con olio e acciughe fino a quando non diventa croccante. Fare il pesto con basilico pinoli e parmigiano. Impiattare con il fagottino di crepes parmigiano dei poveri e gocce di pesto verde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta