GNOCCHI CROCCANTI DI ZUCCA SU FONDUTA DI BRA E ACETO BALSAMICO

GNOCCHI CROCCANTI DI ZUCCA SU FONDUTA DI BRA E ACETO BALSAMICO

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr zucca
300 gr patate
2 uova
65 gr farina
100 ml brodo di zucca
20 gr parmigiano grattugiato
50 burro
150 ml panna
70gr bra
Aceto balsamico
Sale
Aglio
Pepe
Rosmarino
Prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


In questo piatto ho voluto esaltare la dolcezza della zucca e il gusto deciso del formaggio, accostando la croccantezza degli gnocchi e la cremosità della fonduta, con un tocco di acidità dell’aceto.

Preparazione


Cuocere le patate con la buccia nel forno a 200 gradi per 40 minuti. Mondare la zucca, tagliarla a pezzi grossi e bollire. Far bollire, in un pentolino, il brodo di zucca con il burro. Aggiungere la farina tutta insieme e mescolare velocemente, cuocere fino a quando il composto non si stacca dalle pareti. Lasciare raffreddare. Frullare la zucca con le uova e aggiungere al composto freddo. Aggiungere il formaggio grattugiato e le patate, pelate e schiacciate. Ungersi le mani con olio e formare, con il composto, delle palline. Cuocere in acqua bollente e salata fino a quando non salgono a galla. Adagiare gli gnocchi su una teglia con carta forno e infornare a 180 gradi per 10 minuti. Preparare la fonduta a bagnomaria, con la panna e il bra a cubetti. Saltare gli gnocchi croccanti con burro, aglio e rosmarino. Mettere la fonduta a specchio. Adagiare sopra gli gnocchi. Aggiungere gocce di aceto balsamico e decorare con prezzemolo fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta