Cannolo piemontese

Cannolo piemontese

Ingredienti

Ingredienti: 1 tuorlo d’uovo
50 gr filetto di manzo battuto al coltello
4 nocciole del piemonte
100 gr di alcool a 95°
olio di nocciole q.b.
sale fino q.b.
pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa entrée è stata ideata ripensando alle lezioni di cucina molecolare.  E vuol essere un modo alternativo di presentare la carne battuta al coltello servita con l’uovo.

Preparazione


Porre il tuorlo in una ciotola, versarci sopra alcol e mescolare fino ad ottenere la completa coagulazione dell’uovo. Versare la cagliata in un colino piuttosto fine e lavare sotto acqua mescolando per togliere l’alcol residuo. Versare la cagliata in un telo da cucina e strizzare per eliminare l’acqua in eccesso.Posizionare la cagliata tra due fogli di carta forno e stendere con un mattarello e poi aiutarsi con un tarocco lavorando esternamente sulla carta cercando di far assumere alla cagliata una forma circolare. Posizionare la carne condita con l’olio sale e pepe e 2 nocciole tritate al centrodel disco e arrotolare. Guarnire le estremità del cannolo con altra granella di nocciola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta