Rotolini liquirizia e menta

Rotolini liquirizia e menta

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit alla liquirizia: -tuorlo 100 gr -albumi 200 gr -zucchero 125 gr -farina debole 100 gr -maizena 25 gr -polvere di liquirizia 10 gr Per la crema pasticcera alla menta: -latte 500 gr -zucchero 150 gr -tuorli 80 gr -farina debole 40 gr -amido di riso 20 gr -mezza buccia di limone -bacca di vaniglia 1 -sciroppo di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’amore di mio padre per la liquirizia e la menta mi hanno portato ad unire questi due ingredienti.

Preparazione


Per il bisquit: Montare in planetaria gli albumi con lo zucchero. Aggiungere un po di albume nei tuorli e poi mescolare al resto degli albumi. Inserire le polveri, setacciate insieme, e mescolare a mano lentamente dal basso verso l’alto per non far smontare il composto. Infornare a 220°C per 4-5 minuti. Per la crema alla menta: Portare a bollore il latte. A parte unire tuorli, zucchero e vaniglia. Una volta amalgamati aggiungere ai tuorli anche le polveri setacciate insieme. Unire il latte a filo e mescolare sul fuoco fino a cottura terminata. Una volta raffreddata la crema, aggiungere lo sciroppo di menta. Composizione: Formare dei rettangolini con il bisquit, spalmare la crema alla menta sopra e poi arrotolare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta