Mezze Lune al Branzino

Mezze Lune al Branzino

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta 200g di farina00 2 uova 3g di sale Per il ripieno 900g di branzino 1/2 cipolla 2 rametti di timo 2 spicchi d’aglio 1 tuorlo d’uovo 20g di pangrattato 150g di pomodorini rucola q.b 1/2 limone prezzemolo q.b vino bianco q.b olio evo q.b sale q.b pepe bianco q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mezze lune ripiene di pesce dal sapore delicato

Preparazione


Preparare la pasta all’uovo e farla riposare per almeno 30 min. Sfilettare il branzino e preparare un fumetto con la testa, le lische e la cipolla sfumando con il vino bianco. Tagliare il filetto a dadini, rosolare con olio, aglio e timo e sfumare con il fumetto. In una ciotola preparare il ripieno con i dadini di pesce il tuorlo d’uovo, il pangrattato e la rucola. Stendere la pasta, tagliarla circolarmente con un coppapasta , mettere un po di ripieno e chiudere a mezzaluna, bagnando un po’ i bordi con la chiara d’uovo per sigillare. Nella stessa padella dove si è saltato il branzino mettere un po’ di olio, 1 spicchio d’aglio e i pomodorini, aggiungere un po’ di fumetto in cottura. Cuocere la pasta ripiena e saltarla nel sughetto. Aggiungere il prezzemolo, una grattatina di scorza di limone e il pepe bianco. Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta