Ovis molis lavanda e more

Ovis molis lavanda e more

Ingredienti

Ingredienti: tuorli 50 gr zucchero a velo 25 gr burro 125 gr zucchero a velo 40 gr farina biscotteria 125 gr fecola 38 gr fiori di lavanda 5 gr more fresche 100 gr zucchero semolato 10 gr succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Cuocere le more fresche con lo zucchero semolato e il succo di limone e schiacciare leggermente le more con il dorso di un cucchiaio. Cuocere i tuorli d’uovo al microonde con i 25 gr di zucchero a velo, avendo cura di mescolare ogni 30sec. Portare le uova a 80° C. Ammorbidire il burro e mescolare i fiori di lavanda tritati, i 40 gr di zucchero a velo e le farine. aggiungere quindi le uova e mescolare. Trasferire il composto in una sac à poche e formare dei piccoli bottoncini. Creare un piccolo foro sui bottoncini e inserire il composto di more preparato precedentemente. Cuocere a 170°C per 10/12 min. Servire spolverati di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta