Panna cotta al riso con salsa al cioccolato

Panna cotta al riso con salsa al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta: Gr 80 riso Gr 350 latte Gr 175 panna Gr 40 zucchero Gr 2 amido di mais GR 5 gelatina in fogli N 1 stecca di cannella Per la salsa al cioccolato: Gr 100 panna Gr 150 cioccolato fondente Per il coulis di lamponi: Gr 100 lamponi Gr 30 zucchero Per ilo coulis al kiwi: Gr 100 kiwi Gr 30 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa portare a bollore gr 200 di latte e cuocervi il riso per 15 minuti fino ad assorbimento completo del latte. Per la panna cotta scaldare la panna, il latte, lo zucchero con la cannella. Aggiungere poi la gelatina precedentemente ammollata, l’amido di mais, ed infine aggiungere il riso.Togliere la stecca di cannella e versare il composto negli stampini. Far rassodare in frigorifero. Per la salsa al cioccolato, scaldare la panna ed unirla al cioccolato sciolto. Per i coulis, scaldare la frutta in due pentolini, frullarla, rimetterla sul fuoco ed aggiungere lo zucchero. Far addensare le salse.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta