Fagottini ripieni di Orata, Crema di Spinaci e Patate Aromatizzate

Fagottini ripieni di Orata, Crema di Spinaci e Patate Aromatizzate

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta brisè (circa 12 fagottini) 200g di farina00 100g di burro 1 pizzico di sale 70g di acqua 1 tuorlo d’uovo Per il ripieno 250g di filetti di orata 300g di spinaci 1/2 limone 4 patate 6 foglie di salvia 4 rametti di timo olio e.v.o.  q.b. sale q.b vino banco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ricetta pensata per portare a tavola un antipasto sfizioso durante le feste

Preparazione


Preparare la pasta brisè e farla riposare in frigorifero per almeno 30 min. Per la crema di spinaci , sbollentarli in acqua salata, scolarli e immergerli in acqua e ghiaccio. Scolarli e frullarli con il minipimer aggiustando di sale e aggiungendo un filo d’olio e un po’ di limone. Spadellare le patate tagliate a concassè con la salvia e il timo. Spadellare l’orata tagliata a pezzetti e sfumarla con il vino bianco Stendere la pasta e preparare dei fagottini mettendo un po’ di crema di spinaci,un cucchiaio di patate e un paio di pezzetti di orata. Spennellare i fagottini con il tuorlo d’uovo e infornare a 180° per 25 min circa
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta