Rocher di polenta con cuore al gorgonzola, crema di funghi e brandy

Rocher di polenta con cuore al gorgonzola, crema di funghi e brandy

Ingredienti

Ingredienti: Funghi champignon 140 gr Gorgonzola 80 gr Farina fioretto 150 gr Uova 1 intero e 1 tuorlo Farina di grano tenero 200 gr Pancarré 4 fette Cipolla 25 gr Aglio 2 spicchi Alloro 1 foglia Salvia 1 foglia Noce moscata q.b. Sale q.b. Olio evo 2 cucchiai Burro 80 gr Latte 10 cl Brodo vegetale 40 cl Brandy 10 cl Parmigiano regiano 40 gr Olio di arachidi 2 l Lattuga 1 foglia Maizena 2 cucchiai Aceto balsamico 10 cucchiai
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’universo in un boccone.

Preparazione


Far soffriggere in una padella con 50 gr di burro circa, 20 gr circa di cipolla,1 spicchio di aglio in camicia e 1 foglia di alloro, togliere l’alloro e l’aglio poi aggiungere la polenta e far tostare maneggiando di continuo, sempre continuando a girare energicamente versare il brodo, salare e quasi a fine cottura aggiungere il latte precedentemente scaldato, maneggiare e spegnere. Quando la polenta si sarà freddata aggiungere un pò di noce moscata, un tuorlo ed il parmiggiano reggiano. Fare delle palline di circa 30 gr l’una al centro delle quali mettere un quadratino di gorgonzola e richiudere bene la pallina.Passare la pallina sulla farina, poi sull’uovo sbattuto ed infine sul pancarré precedentemente tagliato alla brunoise. Scaldare l’olio di arachidi e quando è arrivato alla temperatura di 170°- 180°, versare le palline e far friggere avendo cura di far sciogliere la gorgonzola all’interno e rendere croccante l’esterno. Per la crema: Far soffriggere in una padella 1 spicchio di aglio in camicia e una foglia di salvia, successivamente eliminati.Aggiungere i funghi tagliati a cubetti e far cuocere aggiungendo un pò di brodo e aggiustare di sale. A parte lavorare 30 gr di burro con il brandy e aggiungerlo a fuoco alto, maneggiare e spegnere.Montare la salsa con il mixer. Si può guarnire il piatto con una foglia di lattuga ben lavata ed asciugata, spennellata con olio evo ed un pizzichino di sale.Una salsetta di aceto balsamico addensata con acqua e maizena.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta