Neve

Neve

Ingredienti

Ingredienti: Farina 00 100 gr;
Uova N° 1;
Sale Qb;
Uva passa 6 gr;
Pecorino grattuggiato 20 gr;
Panna 20 ml;
Spinaci 100 gr;
Pepe Qb;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho ideato questo piatto dopo aver letto un libro, essendo un amante della cucina giapponese ho anche inserito un ideogramma raffigurante il segno della neve. In più ho cercato di raffigurare delle montagne e ho anche creato una farina di uva passa e pangrattato per raffigurare la neve.

Preparazione


Preparare la pasta per i ravioli con farina, uova e sale, incorporare bene tutti gli ingredienti fino a quando non viene un impasto morbido ed omogeneo. Appena è pronto l’impasto ricoprirlo con la pellicola e lasciar riposare per circa 30 minuti. Mentre attendiamo che la pasta riposi, preparare la crema di pecorino, mettere sul fuoco una pentola con dell’acqua e sopra mettere un altra pentola, dove faremo sciogliere il pecorino lentamente e dopo aggiungere la panna tiepida. Creata la crema di pecorino, preparare la crema di spinaci. Sbianchire gli spinaci e frullarli aggiungendo sale e pepe. Adesso stendere la pasta e fare dei ravioli quadrati dove internamente si mette la crema di pecorino e l’uva passa, fatti i ravioli cuocerli in acqua bollente salata. Servire e decorare a piacere
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta