Crostini di spinaci, noci e mortadella ubriaca all’aceto balsamico

Crostini di spinaci, noci e mortadella ubriaca all’aceto balsamico

Ingredienti

Ingredienti: 2 fette di pancarré;
125 gr. di spinaci;
15gr. di burro;
1 mozzarella;
20 gr. mortadella;
aceto balsamico;
10 gr. noci;
salvia; sale;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questi crostini vanno a creare un piatto sfizioso e leggero da proporre durante aperitivi, buffet o come stuzzichino prima delle portate principali.

Preparazione


Saltare in padella gli spinaci con il burro, non appena si appassiscono aggiungere la mozzarella e lasciarla sciogliere; aggiustare di sale e togliere dal fuoco. Preparare nel frattempo i crostini in padella facendoli dorare in ambo le parti, non appena sono cotti toglierli e tagliarli a cerchio. In un’altra padella cuocere la mortadella a listarelle di spessore 1 cm. con dell’aceto balsamico. Aspettare finché l’aceto non si restringa e la mortadella non abbia preso colore, poi togliere. Posizionare sopra il disco di pancarré croccante gli spinaci filanti, le noci sbriciolate e la mortadella ubriaca all’aceto balsamico. Guarnire con qualche foglia di salvia fritta, della crema di spinaci frullati e da gocce di aceto balsamico ristretto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta