Toast sfizioso di Sgombro

Toast sfizioso di Sgombro

Ingredienti

Ingredienti: 1 sgombro di piccole dimensioni ; ricotta 70 gr ;
rucola 20 gr ;
4 funghi di medie dimensioni ;
1 cucchiaio di grana grattuggiato ; 2 fette di pan carrè ,
sale qb. ;
pepe qb. ;
olio EVO qb.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’idea è quella di creare un antipasto di pesce alternativo, sfizioso e diverso dal solito, cercando di abbinare lo sgombro a due diverse preparazioni, una più delicata ed una dal sapore più deciso.

Preparazione


Pulire lo sgombro per poi ricavarne due filetti. Dopodichè prendere i due filetti e privarli della pelle e delle lische. Nel frattempo preparare due salse, una con ricotta e rucola sminuzzata, ed un’altra con grana e funghi (cotti in padella precedentemente). Cuocere due fette di Pan carrè in padella o al microonde fino a farlo diventare croccante, poi adagiare su una fetta la salsa di ricotta, sull’altra la salsa di funghi. Infine scottare lo sgombro in padella con del burro (in precedenza salare e pepare) ed adagiarlo sui toast. Quindi tagliarli a metà ed impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta