strawberry cake

strawberry cake

Ingredienti

Ingredienti: base croccante alle nocciole 125gr burro 125gr zucchero canna 125gr farina nocciolaù 125gr farina 00 crema cheescake 25gr acqua 75gr zucchero 60gr tuorli 8gr gelatina 250gr panna 250gr philadelphia meringa italiana 50gr albumi 100gr zucchero 15gr acqua marmellata di fragole e top gelè di fragole cesarin
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


cheescake rivisitata con aggiunta di copertura e ripieno alle fragole

Preparazione


Si prepara per prima cosa la base croccante mettendo in planetaria con frolla il burro
ammorbidito con tutti gl’altri ingredienti facendo sabbiare il tutto. mettere su teglia, in forno a 160°C x 20min.
Per la crema si mette in planertaria il tuorlo a semimontare con frusta e nel frattempo si porta acqua e zucchero a 121°C. arrivata a temperatura si versa la patè a bong nei tuorli a filo, far raffreddare il composto montandolo, ed aggiungervi la gelatina sciolta anticipatamente in un pò di panna scaldata, il philadelphia e per ultimo la panna semimontata.
per la decorazione si prepara una meringa italiana mettendo gli albumi in planetaria a semimontare e su un pentolino portare acqua e zucchero a 121°C e versare poi a filo negli albumi.
per impiattamento: base croccante, strato di crema, marmellata di fragole, altro strato di crema e a chiudere top gelè alle fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta