Ciambellone al profumo d’arancia

Ciambellone al profumo d’arancia

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr di uova 200 gr di zucchero 300 gr di farina debole 180 W 120 gr di olio di semi 1 arancia 50 ml di acqua 15 gr di baking Per la glassa: 150 gr di zucchero a velo succo di un’arancia scorze di arancia candita
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ciambellone con glassa e scorza d’arancia candita e brinata

Preparazione


Tagliare l’arancia in pezzi grossolani insieme alla buccia, inserirla in un mix e frullarla bene, aggiungere l’olio e tutti gli altri ingredienti: acqua, uova (una per volta) e zucchero, farina e baking tutti setacciati. Frullare il composto fino a quando non sarà amalgamato. Imburrare e infarinare uno stampo da 22 cm e versarci il composto all’interno. Cuocere in forno statico pre-riscaldato a 170°c per 45 minuti circa. Per preparare la glassa unire poco per volta lo zucchero a velo con il succo d’arancia, fino ad ottenere una consistenza densa. Versare la glassa sopra la torta precedentemente raffreddata e lasciare solidificare. Decorare a piacere con scorzetta d’arancia candita. Per la frutta brinata: lavare e asciugare la frutta al fine di far aderire l’albume e lo zucchero alla buccia. Lasciare riposare per almeno un paio d’ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta