Pavlova

Pavlova

Ingredienti

Ingredienti: Per la meringa: 90gr albumi 125 zucchero 5gr aceto di mele (o di vino bianco) 0,5 gr sale 7gr maizena ½ bacca di vaniglia 2gr baking Per guarnire: 20gr zucchero 150gr panna da montare Fragole Albicocche Ciliegie
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preriscaldare il forno a 250°C. Montare a neve gli albumi aggiungendo il sale e, continuando a montare, il baking e la vaniglia. A parte, unire lo zucchero alla maizena e aggiungere il composto agli albumi un po’ alla volta, mentre la frusta è ancora in funzione e fino a quando gli ingredienti non saranno tutti amalgamati. Per ultimo, aggiungere l’aceto in un paio di volte. Il composto dovrà risultare cremoso e sodo. Foderare una teglia con carta forno e formare su di essa un disco di composto piuttosto spesso e dai bordi rialzati. A questo punto infornare la meringa portando la temperatura a 120°C. Lasciar cuocere per circa 1 ora e mezza in forno statico. Dopo di ché, spegnere il forno, aprire leggermente lo sportello e lasciar raffreddare completamente la base della pavlova. Montare la panna con lo zucchero e adagiarla con un cucchiaio sulla base. Lavare e tagliare la frutta, decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta