Cheesecake ai frutti di bosco

Cheesecake ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: GELEE 70g polpa ai frutti di bosco 15g zucchero 2g gelatina animale CHEESECAKE 27g zucchero 67g panna 4g gelatina animale 60g cioccolato bianco 84g philadelphia DIAMANTINI AL CACAO 87g burro 38g zucchero a velo un pizzico di sale 100g cacao 100g farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake con philadelphia e cioccolato bianco, con gelee ai frutti di bosco e base di diamantini al cacao.

Preparazione


Andiamo a formare per prima cosa i nostri diamantini. Uniamo tutti gli ingredienti in planetaria e andiamo a formare una striscia di pasta, la passiamo nello zucchero e tagliamo i biscotti. Inforniamo i diamantini a 180° per 10/15 minuti. Per il gelee scaldiamo in un pentolino la polpa di frutti di bosco insieme allo zucchero e aggiungiamo la gelatina animale precedentemente ammorbidita in acqua. Prendiamo il composto, lo mettiamo in una sac a poche e inseriamo il gelee in degli stampi di silicone e lasciamo raffreddare in congelatore. A questo punto prepariamo la nostra cheesecake. Scaldiamo in un pentolino la panna e lo zucchero, poi aggiungiamo la gelatina animale, precedentemente ammorbidita in acqua e infine aggiungere il cioccolato bianco fuso e la philadelphia. La nostra cheesecake a questo punto è pronta, la andiamo a inserire negli stampini in silicone precedentemente riempiti con il geleeè e lasciare raffreddare in congelatore per almeno 2 ore. Quando è il momento di servirli sbriciolarci sotto i diamantini al cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta