Fruit tart

Fruit tart

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 150 gr burro 88 gr zucchero a velo 25 gr miele 42 gr tuorlo 1 gr sale 1,5 gr lievito in polvere 13 gr latte Vaniglia in polvere QB 250 gr farina debole Per la crema: 250 gr mascarpone 100 gr panna liquida 70/80 gr latte condensato Scorza di limone QB Per la decorazione: Frutta sciroppata e/o fresca a piacere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla, amalgamare (senza montare) il burro, lo zucchero, il miele, il sale, e i tuorli con la vaniglia in polvere. Aggiungere il latte, e poi successivamente la farina. Una volta pronto, far riposare in frigo l’impasto per 5-6 ore. Stendere a circa 5 millimetri, mettere nello stampo, e poi cuocere in forno a 180 gradi.
Per la crema, lavorare con la frusta in planetaria il mascarpone e la panna, il tutto ben freddo. Aggiungere la scorza di limone, e poi il latte condensato un po’ alla volta.
Per la composizione della torta, riempire la base di frolla con la crema di mascarpone, e decoare a piacere con la frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta