biscotti alla cannella

biscotti alla cannella

Ingredienti

Ingredienti: Gr 250 farina di farro Gr 250 farina semintegrale Gr 80 zucchero integrale di canna Ml 140 olio di semi Ml 120 latte vegetale 1 pizzico di sale 1 cucchiaio di cannella Gr 16 baking
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti secchi adatti per la prima colazione o da accompagnare con una bevanda calda nel pomeriggio. Ottimi per chi come me ama il gusto e i profumi della cannella.

Preparazione


Unire le polveri, quindi farina di farro e semintegrale setacciate, zucchero, sale, cannella e baking. Mescolare fino ad amalgamare bene e poi aggiungere il latte e l’olio e continuare ad impastare. Il risultato sarà un impasto non molto morbido e che tende a sbriciolarsi. Cercare, dunque, di compattarlo il più possibile e lasciarlo riposare in frigo, avvolto nella pellicola, per circa 20/30 minuti. Una volta pronto, mettere l’impasto tra due fogli di carta forno e iniziare a stenderlo fino ad arrivare allo spessore desiderato. Durante la stesura bisogna stare attenti a non farlo spezzare o creare crepe. Quando è pronto ritagliare i biscotti con la forma desiderata e infornare a 175°C per 15 minuti. Il tempo può variare a seconda dello spessore che hanno i biscotti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta