Mousse esotica

Mousse esotica

Ingredienti

Ingredienti: Mousse al cioccolato Acqua 125 grammi Cioccolato al latte 150 grammi Destrosio 25 grammi Zucchero 25 grammi Panna 25 grammi Gelatina 3 grammi Sablè al cacao Burro 320 grammi Zucchero a velo 140 grammi Sale 3,5 Grammi Farina di Mandorle 180 grammi Farina 280 grammi Cacao 50 Grammi Uova 50 Grammi Coulis al frutto della passione 200 grammi di purea al frutto della passione 100 grammi di zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al cioccolato al latte con una base di sablè al cacao e coulis al frutto della passione

Preparazione


Mousse al Cioccolato :Scaldare acqua zucchero e destrosio a 45°. Fondere la gelatina e versarla sul cioccolato ,versare una piccola parte di acqua ed iniziare a frullare con il mixer . Completare l’emulsione aggiungendo la restante acqua . Lasciar Raffreddare fino a 35° ed aggiungere la panna Semi montata.

Sablè al cacao
Lavorare il burro con le farine e il sale una volta uniti inserire lo zucchero a velo e poi inserire le uova ,stendere e mettere a riposare in frigo. E poi cuocere a 150° gradi per 18 minuti .
Coulis al frutto della passione
Sciogliere la purea e inserire lo zucchero a velo
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta