VeganTortino al mango

VeganTortino al mango

Ingredienti

Ingredienti: per il tortino di riso 200gr riso Carnaroli 400gr latte di mandorla 200 gr acqua 30gr zucchero di canna 2 capsule di cardamomo per ganache al cioccolato fondente 100 gr crema di riso 70 gr cioccolato fondente 65% 20gr zucchero per il coulis di mango 300gr polpa di mango maturo 60gr di zucchero qualche goccia di limone per decorare scagliette di cioccolato canditi di mango
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino di riso con latte di mandorla aromatizzato al Cardamomo, cuore fondente e coulis di Mango….   il dessert  ideale per gli amici vegani.

Preparazione


In una pentola antiaderente, cuocere il riso con il latte di mandorla, l’acqua, lo zucchero di canna e le capsule di cardamomo spezzate per circa 25 minuti. Lasciarlo raffreddare. Scaldare la crema di riso con lo zucchero, unire il cioccolato fuso e farla rapprendere per qualche minuto in frigo. Preparare il coulis di mango, mettendo la polpa in un pentolino sul fouco con lo zucchero e le gocce di limone per qualche minuto, fino a raggiungere la consistenza desiderata. Foderare degli stampi per monoporzioni con della pellicola alimentare. Riempirli per metà con il riso al cardamomo, formare una cavità per inserire un cuore di ganache al cioccolato ed infine riempirli bene fino all’orlo. Lasciare i tortini negli stampi per qualche ora in frigo, poi adagiarli su un piatto da portata, con a specchio sul piatto la ganache ed in cima il coulis di mango. Decorare con scagliette di ciocccolato e pezzettini di mango candito.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta