Decisa

Decisa

Ingredienti

Ingredienti: Per la Frolla:
167g fi farina
84g burrorollPer la fa:
67g zucchero a velo
32g tuorlo
1,5 sale
½ cucchiaino di vaniglia in polvere
Frangipane:
84g burro
84g farina di mandorle
84g zucchero
84g uova
25g farina
Aromi
Ganache al rum:
125g cioccolato 54%
63g panna
18g burro
5g rum
Coulis al lampone:
100g di purea di lamponi
20g zucchero a velo
1/2 cucchiaio di limone
Lamponi per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino frangipane composto da una base frolla con all’interno sottile stratto di confettura ai lamponi,frangipane e ganache al rum.

Preparazione


Ganache al Rum: portare ad ebollizione la panna, dopodiché versarla sul cioccolato ed emulsionare con il mixer quando la temperatura scende a 50°, unire il burro ed il rum, emulsionare il tutto e far riposare in frigorifero 1-2ore.
Pasta Frolla: sabbiare burro, farina, sale e vaniglia, poi aggiungere lo zucchero a velo ed infine i tuorli. Impastare fino ad ottenere un composto omogeneo e sodo. Far riposare in frigo 1-2ore. Frangipane: unire farina di mandorle, burro, zucchero ed aromi e montarli. Unire gradualmente le uova ed infine la farina.
Stendere e foderare gli stampini con la frolla, fare un sottile strato di confettura ai lamponi e dressarci sopra il composto di frangipane infornare a 170° per 15/18 min. Per la coulis: sciogliere la purea al microonde unire lo zucchero ed il limone. Quando pronto il Tortino farlo raffreddare, decorare con la ganache ,la coulis e lamponi fresci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta