Sacher

Sacher

Ingredienti

Ingredienti: PER LA SACHER: 245 g zucchero 160 g uova intero 65 g burro 95 g panna 160 g farina 25 g cacao 3 g baking 1 g sale PER LA GLASSA AL CIOCCOLATO: 200 g cioccolato fondente 150 g panna 35 g glucosio PER LA PUREA AI FRUTTI DI BOSCO: 100 g polpa ai frutti di bosco 20 g zucchero 3 g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


una sacher con mamellata di albicocche e una purea ai frutti di bosco.

Preparazione


SACHER: unire zucchero, uova, sale in planetaria e girare poco; aggiungere burro fuso, panna e tutte le polveri setacciate. Girare poco. Riempire metà stampo con l’impasto e inserire con un sac à poche la marmellata all’interno. Cottura 175-180° per 15-20 minuti.

GLASSA AL CIOCCOLATO: scaldare al microonde panna e glucosio e versare sul cioccolato fondente.

PUREA AI FRUTTI DI BOSCO: riscaldare la purea in microonde, sciogliere la gelatina precedentemente ammorbidita in una piccola parte di purea. Aggiungere lo zucchero alla purea riscaldata e in ultimo unire la gelatina.

PER DECORAZIONE: pezzi di albicocca candita
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta