GIROTONDO DI BOSCO

GIROTONDO DI BOSCO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 170g farina 00 85g burro 70g zucchero a velo 35g tuorlo 2g sale PER LA CREMA PASTICCERA: 335g latte 85g panna 100g zucchero 25g amido mais 10g amido riso vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino con guscio di frolla, ripieno di crema pasticcera e decorata con frutti di bosco

Preparazione


PER LA FROLLA: Sabbiare il burro, la farina e gli aromi. Aggiungere lo zucchero a velo e continuare la sabbiatura. Aggiungere infine i tuorli e amalgamare per pochi secondi. Stendere la frolla e abbattere in positivo per almeno un’oretta. Coppare la forma desiderata e infornare a 180°C per 12/13 minuti PER LA CREMA: Unire latte, panna, aromi e metà dello zucchero in un pentolino e portare a bollore. Nel frattempo formare un pastello con amidi, zucchero e tuorli. Stemperare il pastello, riportare tutto sul fuoco e cuocere fino a 82°C. Far raffreddare e successivamente riempir gli stampini di frolla. Decorare con frutti di bosco freschi e spruzzare con della gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta