PASTE DI MANDORLA RIPIENE

PASTE DI MANDORLA RIPIENE

Ingredienti

Ingredienti: PASTA FROLLA: INGREDIENTI: 1 kg di farina 00 300 gr di sugna 300 gr di zucchero 120 gr uova 1 bacca vanilla 1 bustina lievito per dolci 100 ml latte q.b. RIPIENO: INGREDIENTI: 500 gr mandorle bianche macinate 500 gr zucchero semolato 100 gr zuccata 2 bucce arancia 2 bucce mandarino 2 cucchiai di limoncello 150 ml acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Dolci tipici di natale siciliani nella versione rivisitata da me.

Preparazione


PASTA FROLLA: PROCEDIMENTO: Mettere in planetaria farina, zucchero, sugna, uova, lievito e vaniglia ed impastare con la foglia incorporando il latte, quando si forma la palla, mettere la pellicola e far riposare in frigo (meglio farla il giorno prima). RIPIENO: PROCEDIMENTO: Macinare il tutto nel trita carne. Stendere la pasta frolla e fare dei dischi riempire con il condimento sovrappore un altro disco e incoppare con il coppapasta. Cuocere a 220°C statico per 12’min. Fare raffreddare e cospargere di zucchero a velo. Conservarli in scatole di latta (1 mese)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta