rombo cannella e mandarino

rombo cannella e mandarino

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti cake alla cannella: 98g zucchero 26g burro 64g uova intere 64g farina 130W 5g cannella 38g panna liquida 1g baking 0,2 g sale Ingredienti per biscotto alle mandorle: 70g burro 44g zucchero a velo 18g albume 0,8g sale 50g farina mandorle 112g farina biscotto Crema pasticciera al mandarino: 100g latte 25g panna 25g tuorli 30g zucchero 7g amido di mais 3g amido di riso 10g scorza mandarino Sciroppo al mandarino: 100g acqua 50g zucchero 135g scorze e polpa mandarino Decorazioni: caramello, crema e mandarino pelato a vivo.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un dolce incontroo  tra mandarino e cannella per  dare dolcezza ed energia alla giornata.

Preparazione


Procedimento: 1. Preparare la frolla montando il burro plastico con zucchero e sale. Aggiungere l’albume e montare. Infine unire le polveri setacciate e mettere a riposare in frigo per un’ora. Passato questo tempo, stendere la frolla a uno spessore di 2 mm e mettere a indurire 10 minuti in congelatore. Tagliare le forme dello stampo scelto e cuocere la frolla per 10 minuti a 180°C. 2. Preparare il cake mescolando uova e zucchero in planetaria. Inserire poi il burro fuso, la panna liquida, e inserire infine le polveri setacciate. Stendere l’impasto su una placca e cuocere a 170°C per 14 minuti. 3. Preparare la crema portando a bollore sul fuoco latte, panna, parte dello zucchero e scorze di mandarino. Intanto mescolare la restante parte di zucchero, amidi e tuorli. Versare sul composto il latte e la panna portati a bollore, rimuovendo la scorza di mandarino, riportare sul fuoco e cuocere fino a leggero bollore. Stendere su una teglia e far raffreddare. 4. Creare lo sciroppo mettendo in un pentolino acqua, zucchero e mandarino e facendolo cuocere fino a far evaporare il 50% dell’acqua. Filtrare e far raffreddare. 5. Assemblaggio: mettere un leggero velo di crema sul biscotto. Bagnare il cake nello sciroppo e adagiarlo sul biscotto. Coprire con un leggero velo di crema sopra e sui lati. Decorare con caramello, crema e mandarino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta