Cheesecake lamponi e noce moscata

Cheesecake lamponi e noce moscata

Ingredienti

Ingredienti: Cheesecake lamponi e noce moscata: Ingredienti del biscotto alla nocciola: 58 g di burro plastico 36 g di zucchero a velo 15 g di albume 2 g di sale 41 g di farina di nocciola 93 g di farina debole Ingredienti della farcia cheesecake: 150 g di mascarpone 380 g di philadelphia 75 g di zucchero semolato 5 g di noce moscata 125 g di uova intere 20 g di tuorlo 40 g di panna 25 g di farina debole Q.b lamponi a pezzi Ingredienti palet di lamponi: 60 g di confettura di lamponi 30 g di succo di mela 1.5 g di agar agar
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento biscotto nocciola:
Unire in planetaria burro, zucchero a velo e sale, poi aggiungere a filo l’albume. Una volta diventato omogeneo aggiungere la farina di nocciola, mescolare brevemente e fare lo stesso con la farina. Non dobbiamo far formare la maglia glutinica. Far riposare in frigo e stendere a 5 mm, coppare con uno stampo e cuocere a 170° per 20 min.

Procedimento farcia:
Unire in una planetaria mascarpone, Philadelphia, zucchero e aromi e dopo restare a filo le uova con i tuorli. Una volta diventato omogeneo aggiungere la panna sempre a filo. Una volta pronto incorporare a mano la farina. Versare il composto nello stampo con il biscotto già cotto e infornare a 150° per 30 min. valvola aperta.

Procedimento palet di lamponi:
Portare a bollore la confettura ammorbidita con il succo, aggiungere l’agar agar, riportare a bollore e stendere sulla cheesecake ormai intiepidita. Sformare la cheesecake una volta che la gelificazione abbia fatto effetto, servire decorando con noce moscata e gel di lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta