Crostata di Ganache al Cioccolato

Crostata di Ganache al Cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla magra: 250 gr farina 00 w150-160 106 gr burro 1 gr sale fino ½ bacca di vaniglia 1 gr buccia di limone grattugiata 1 gr buccia d’arancia grattugiata 125 gr zucchero a velo 50 gr uova intere Ganache al cioccolato: 100 gr di panna 100 gr cioccolato fondente 5 gr rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una Crostata semplice per gli amanti del cioccolato

Preparazione


Pasta frolla procedimento:
Sabbiare il burro con la farina e il sale. Unire gli aromi, lo zucchero a velo e le uova intere ed impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo e sodo. Far riposare in frigo per almeno un’ora. Stendere la frolla ad un’altezza di circa 3 mm e rivestire 2 anelli imburrati di 8 cm di diametro. Rimettere in frigo per un’ora. Cuocere in forno preriscaldato a 160 gradi per 10 minuti.
Ganache procedimento:
Portare ad ebollizione la panna e versarla sul cioccolato tritato, sciogliere bene con il minipimer e aggiungere il rum.
Assemblaggio:
versare la ganache nelle crostatine e mettere in frigo. Guarnire con granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta