calamaro ripieno di finocchi

calamaro ripieno di finocchi

Ingredienti

Ingredienti: Finocchio 63 gr limone succo 3 gr pane 30 gr prezzemolo tritato 5 gr rosmarino tritato 2 gr uova intero 1 calamari 2(250 gr) olio evo 50 gr (20 gr calamari, 30 gr ,ousse avocado) vino bianco 100 ml avocado 60 gr cipollotto 1/2 limone 1 (buccia) robiola 80 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento Lavare e mondare il finocchio poi grattugiarlo con una grattugia elettrica e mescolarlo con il succo di limone . Spezzettare la mollica e aggiungerla con cucchiai di prezzemolo, il rosmarino e l’uovo al finocchio. Mescolare bene e aggiustre di sale e pepe. Lavare i calamari sotto l’acqua corrente fredda e tamponarli con carta da cucina. Riempirli con il composto di finocchio (sac à poche con beccuccio rotondo e largo) e chiuderli con degli stecchini di legno. Riscaldre l’olio in una padella capiente e fatevi indorare i calamari da tutte le parti a fiamma viva. Bagnare con il vino bianco, dopo qualche secondo aggiungete il brodo. Abbassare la fiamma, coprire e fare cuocere per 5-6 minuti a fiamma lenta. Aggiustare di sale e pepe ed insaporire con il prezzemolo rimanente. Per la mousse di avocado Tagliare l’ avocado a dadini e frullarlo con la buccia grattuggiata di un limone, cipollotto, robiola, olio evo. Aggiustare di sale e pepe. Mousse all’ avocado Tagliare l’avocado a dadini e frullarlo con la robiola,cipollotto, buccia di limone grattuggiata e olio evo. Aggiustare di sale e pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta