Sacher mignon

Sacher mignon

Ingredienti

Ingredienti: Cake viennese 163 g zucchero 43 g burro 106 g uova 106 g farina 17 g cacao 2 g baking 64 g panna 50 g confettura albicocca sale, vaniglia Ganache cioccolato 150 g panna 200 g cioccolato fondente 35 g sciroppo glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Base torta viennese con glassa al cioccolato

Preparazione


Sbattere lo zucchero con le uova, aggiungere il burro fuso, la panna ed infine tutte le polveri setacciate insieme. Inserire la crema in una sac a poche , distribuire uno strato nello stampo, inserire una noce di confettura di albicocca e ricoprire con un altro strato. Mettere in forno a 170 per 25 minuti. Per la Ganache cioccolato scaldare la panna con il glucosio e poi scioglierci il cioccolato. Composizione Glassare il cake vienna freddo con la ganache al cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta