Biscotti con zucchero a velo

Biscotti con zucchero a velo

Ingredienti

Ingredienti: 125g di burro pomada 25g di zucchero a velo 1 cucchiaio e mezzo di acqua di fiori d’arancio per dolci per ripieno. datteri 1 cucchiaio di burro 1 cucchiaio di farina di cuoco noce moscata grattugiata in piccola quantità
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotto che si scoglie in bocca buono e morbido.

Preparazione


Mescolare a mano il burro con lo zucchero a velo e l’acqua di fiori di arancio creando un impasto omogeneo; per il ripieno far cuocere i datteri al vapore, aggiungere un cucchiaio di burro, la farina di cocco e un poco di noce moscata grattugiata. prendete un po d’impasto, create una pallina a mano e schiacciatela, deve aderire al palmo ed essere grossa quanto una noce in seguito inserite un po del ripieno q.b. , dopodiché chiudere l’impasto presente nella mano. ripetere l’operazione fino a conclusione dell’impasto. inserire nel forno a 180° per 15 min circa, lasciateli raffreddare e copriteli con dello zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta