Quiche con speck e scamorza

Quiche con speck e scamorza

Ingredienti

Ingredienti: per la pasta brisèe: 250 gr di farina 50 gr di olio 1 albume 100 ml di vino bianco 5 gr di lievito in polvere per salati Sale per il ripieno: 150 gr di speck a fette sottili 150 gr di scamorza 150 gr di panna 2 uova 1 tuorlo (quello avanzato dalla briseè) Sale, pepe e noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Quiche un una base diversa, leggera e morbida allo stesso tempo.

Preparazione


• Con la planetaria impastare tutti gli ingredienti della pasta briseè fino ad ottenere un impasto liscio ed elastico, avvolgerla nella pellicola e farla riposare per 30 minuti in frigo. • Stendere la pasta in una teglia e bucherellarla. • Distribuire nella base della pasta lo speck e il formaggio a cubetti. Sbattere le uova con la panna e condire con sale, pepe e noce moscata, versarlo nella tortiera e infornare a 180°C per 35 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta