Bavarese ai 2 cioccolati e Rocher

Bavarese ai 2 cioccolati e Rocher

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese cioccolato latte 250g crema inglese 8g gelatina animale 180g cioccolato al latte 300g panna Bavarese cioccolato bianco 250g crema inglese 5g gelatina animale 150g cioccolato fondente 300g panna Bisquit cacao 125g albumi 125g zucchero 90g tuorli 17g cacao Glassa Rocher 250g cioccolato latte 250g cioccolato fondente 150g burro do cacao 100g granella di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cioccolato bianco e latte con glassa Rocher e bisquit al cacao.

Preparazione


Per il Bisquit: montare gli albumi a neve con lo zucchero, quando saranno montati aggiungerne una piccola parte al tuorlo per alleggerirlo, poi riunirlo assieme. settacciare il cacao e aggiungerlo al composto, girarlo dal alto verso il basso evitando di smontare il composto. mettere il composto su una teglia lisciarlo e metterlo in forno per 200 gradi per 5 minuti. Per le bavaresi: ammollare la gelatina in acqua fredda, quando ammorbidita aggiungerla alla crema inglese intorno ai 55 gradi, sciogliere il cioccolato e aggiungerlo a filo alla crema inglese girando energicamente il composto. Quando il composto sarà a 31 gradi montare la panna, aggiungere la panna semimontata al composto alleggerendola mescolando dall’alto verso il basso, fare il procedimento con tutti i due tipi di cioccolato e inserirli in stampini di silicone. Per la glassa Rocher: Sciogliere i due cioccolati con il burro di cacao, in fine aggiungere la granella di nocciole. Glassare le bavaresi a 45-50 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta