Risotto al radicchio, taleggio e noci

Risotto al radicchio, taleggio e noci

Ingredienti

Ingredienti: brodo vegetale 1lt radicchio trevigiano gr. 300 riso carnaroli gr.160 vino rosso gr. 150 taleggio gr. 100 cipolla gr.20 olio evo q.b. sale q.b. granella di noci q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Risotto classico con radicchio trevigiano mantecato con taleggio ed ingentilito da granella di noci tostate.

Preparazione


Preparare un brodo vegetale con cipolla, carota e sedano. Mondare una cipolla, lavare e tagliare acher. Mondare il radicchio, lavare e tagliare a chiffonade. Pesare il vino ed il riso.Tagliare il taleggio in piccoli cubetti.Tostare leggermente qualche noce e ridurre in granella grossolana. Approntare tutti gli ingredienti vicino alla postazione di lavoro. Soffriggere delicatamente 20 gr. di cipolla in due cucchiai d’olio quindi aggiungere il riso. Tostare e sfumare con il vino. Ad evaporazione conclusa aggiungere un mestolo di brodo e proseguire con la cottura. Aggiungere il brodo poco alla volta avendo cura che il riso ne sia sempre ricoperto in superficie. A 5/6 min dalla fine della cottura aggiungere il radicchio tenendone un po da parte per la guarnizione. Salare e continuare a cuocere. Ultimata la cottura togliere dal fuoco e mantecare con il taleggio. Far riposare il risotto (2 min).coperto da un panno pulito. Impiattare e decorare con la granella di noci e un ciuffetto di radicchio fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta