risotto al ragù bianco con crema al grana,lardo e zucchine

risotto al ragù bianco con crema al grana,lardo e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: riso pollo lardo zucchine carote sedano porro grana panna burro olio pepe sale birra
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


risotto primaverile molto fresco di sapori

Preparazione


prima di tutto preparare il fondo vegetale per il risotto. tagliare zucchine, carote,sedano e porro a brunoise e farle rosolare in una padella con dell’olio, mentre gli ortaggi sono in rosolatura,tagliare il pollo a pezzetti e farlo rosolare con gli ortaggi. rosolati gli ortaggi andare sfumare con una birra chiara da 5 gradi dopo di che aggiungere il riso precedentemente tostato con il burro. lasciar cuocere il riso aggiungendo il fondo vegetale e saltarlo per dargli la cremosità giusta. in un’altra padella a bagno maria mettere il grana tritato finemente e la panna. una volta cotto il riso incorporare la crema di grana, il ragù bianco e il riso per impiattare la portata. aggiungere al centro del piatto la zucchina e il lardo per decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da SAMUELE ANTONIO BISOGNO, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta