OLIVE RIPIENE

OLIVE RIPIENE

Ingredienti

Ingredienti: Gr. 300 Olive verdi denocciolate Gr. 60 di mollica di pane 2 filetti di acciuga sott’olio 1 cucchiaio di insalatina di verdure sott’aceto 1 cucchiaio di pecorino 1 cucchiaio di capperi 1 cucchiaio di aceto di vino bianco 1 cucchiaino di prezzemolo tritato q.b. foglioline di mente 1/2 cucchiaino di peperoncino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


olive denocciolate e ripiene

Preparazione


Aprire a libro le olive, senza staccarle del tutto. Versare in una ciotola la mollica. con l’insalatina sminuzzata finemente, con il pecorino siciliano, i capperi dissalati e tritati, l’aceto di vino bianco, l’acciuga tritata, un trito di prezzemolo e menta ed il peperoncino tritati. Amalgamare tutti gli ingredienti, regolarsi con l’aceto, in modo da ottenere un impasto morbido e ben inumidito. Farcire le olive con l’impasto ottenuto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta