Quartetto di tortillas

Quartetto di tortillas

Ingredienti

Ingredienti: TORTILLAS: 150 g acqua 100 g farina di mais bianco 5 g olio d’oliva 3 g sale olio per friggere SALSA: 400 g maionese 300 g straccetti di vitellone 5 g rosmarino 5 g timo 3 g peperoncino macinato 3 g noce moscata olio sale rucola per guarnizione
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare un impasto omogeneo per le tortillas, unendo acqua e farina, aggiungendo poi olio e sale. Cuocerle in una padella antiaderente da crêpes. Tagliare le tortillas a triangoli e friggerli in olio ben caldo per pochi secondi. Cuocere gli straccetti in padella con poco olio, unirli alla maionese. Aggiustare la salsa di sale. Dividere la salsa in 4, aggiungendo rispettivamente in ognuna delle parti rosmarino, timo, noce moscata e peperoncino. Stendere abbondantemente le salse sulle tortillas e servirle su un letto di rucola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta