CARNEVALE PER DUE

CARNEVALE PER DUE

Ingredienti


Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


STRUFOLI
Sul piano di lavoro mettere la farina setacciata a fontana e la fecola di patate , lo zucchero, gli albumi e i tuorli e mescolare. Aggiungere il burro fuso il rhum e il vino e impastare bene, in ultimo inserire gli aromi e il baking ben setacciato. Impastare fino ad ottenere un composto liscio e di media consistenza. Riporre ‘impasto in una ciotola, prendere con un cucchiaio il composto dare una forma allungata e friggere in olio già caldo fino a doratura. Condire con il miele caldo.
BIGNE’ FRITTO ALLA CREMA
In un tegame bollire acqua burro e sale incorporare la farina setacciata cuocere fino a quando il composto si stacca dalle pareti e forma un pastello. Versare il tutto in planetaria far girare con la foglia per raffreddare leggermente, aggiungere un uovo alla volta fino da ottenere una crema liscia e morbida. Formare delle palline su carta forno e friggere in olio caldo.
Riempire i bignè fritti con la crema pasticcera precedentemente preparata e spolverare con zucchero a velo.
CASTAGNOLE ALL’ARCHERMES
Lavorare in planetaria tutti gli ingredienti tranne farina, fecola e baking che verranno aggiunti alla fine. Lavorare velocemente e stendere l’impasto ottenuto su fogli di carta forno e far riposare in frigorifero. Dopo circa 30 minuti formare dei salamini del diametro di 2 cm e tagliare dei cilindretti di cm 2. Friggere in olio caldo e cospargere con zucchero e alchermes.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta