Spumoso yogurt e frutti di bosco

Spumoso yogurt e frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Spumoso yougurt e frutti di bosco: – yogurt 75 gr – meringa 30 gr – panna semi-montata 80 gr – colla di pesce 3 gr – frutti di bosco q.b Stroizel alla nocciola: -40 gr burro -40 gr zucchero -40 gr farina -40 gr farina di nocciole mirtilli cristallizzati: – 50 gr mirtilli freschi – 25 gr albumi – 3 gr gelatina in fogli Meringa italiana: – 50 gr acqua – 50 gr albumi -100 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Stroizel alla nocciola: Mettere in planetaria burro e zucchero, unire successivamente le farine setacciate. Sbriciolare il composto e cuocere in forno a 180° per circa 15 minuti. Meringa italiana: Versare in un pentolino acqua e zucchero e portare a 121°. Nel frattempo montare gli albumi. Arrrivati a 121, versare lo sciroppo sugli albumi con planetaria in movimento e girare fino a raffreddamento. Spumoso: Scaldare una parte di yogurt per sciogliere la gelatina. Versare lo yogurt con frutti di bosco sulla meringa e girare. Successivamente aggiungiamo la panna semi-montata girando dal basso verso l’alto. Mettere in una sac a poche, versare nello stampino e abbattere. Mirtilli cristallizzati: Scaldare gli albumi con la gelatina precedentemente idratata ad una temperatura di 30°. Glassare i mirtilli con il composto e stendere su carta assorbente. Quando la gelatina inizierà a tirare, passare i mirtilli nello zucchero semolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta