Macarons

Macarons

Ingredienti

Ingredienti: Macarons: – 137 gr farina di mandorle – 137 gr zucchero a velo – 45 gr albumi – 30 gr acqua – 100 gr zucchero – 50 gr albumi Namelaka al cocco: – 125 gr panna liquida – 100 gr cioccolato bianco – 4 gr colla di pesce – 15 gr zucchero – 125 gr panna liquida 125 gr purea di cocco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Macarons con namelaka al cocco

Preparazione


Procedimento macarons: Setacciare la farina di mandorle e lo zucchero a velo insieme. Aggiungere gli albumi e girare a mano. Fare la meringa italiana: portare acqua e zucchero a 121°, nel frattempo iniziare a montare gli albumi in planetaria. Arrivati a 121°, versare a filo sugli albumi e girare fino a raffreddamento( 35°). Versare poco per volta la meringa al composto facendo macaronage senza smontare l’impasto. Inserire il colorante prima di finire la meringa. Una volta amalgato l’impasto, fare le forme con sac a poche e sbattere la teglia per eliminare le bolle.Lasciare riposare per due ore.Trascorse le due ore cuocere a 150° per circa 25 minuti a valvola aperta. Procedimento namelaka: Portare panna e zucchero a bollore. Versare sul cioccolato e gelatina precedentemente idratata emulsionando il tutto. Aggiungere a filo la panna fredda e infine la purea di cocco. Far riposare minimo un paio di ore in frigo. Trascorso il tempo, montare la namelaka e mettere in una sac a poche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta