Cucchiai di pasta sfoglia con mousse di ricotta

Cucchiai di pasta sfoglia con mousse di ricotta

Ingredienti

Ingredienti: 125g   ricotta pecora 1 rotolo di pasta sfoglia già pronta Q.b   sale e pepe Q.b spezie o erbe 7/8 pomodorini giliegino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piatto semplice e sfizioso ottimo per un figer food cucchiai con mousse di ricotta chi vuole può cambiare il gusto a vostro piacere!!

Preparazione


srotolate la pasta sfoglia appoggiare i cucchiai e fare la forma, e cosi via..lasciare i cucchiai sopra la forma quando andrano in cottura. Cucocere a 180 gradi forno statico per 15/20 minuti. Nel frattempo preparare la mousse in una ciotola a morbidire la ricotta con sale e peppe e spezie o erbe. Mettere il tutto in una sach a poche. I cucchiai appena sono cotti e freddi mettere la mousse sulla parte tonda e metterci sopra mezzo pomodoro .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta