Dolcetti al San Marzano

Dolcetti al San Marzano

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 20 porzioni 228 gr di TPT 114 gr di biscotti secchi 66 gr di liquore San Marzano 40 gr di caffè espresso (non zuccherato) Cioccolato fondente q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


i dolcetti al San marzano sono dei dolcetti sfiziosi e pratici da fare, un mix tra mandorle e un liquore tipico del Sud della Puglia il San Marzano.

Preparazione


Per prima cosa creare il tpt, se non lo si ha già a disposizione , tritando insieme 114 gr di zucchero con 114 gr di mandarle tostate, successivamente tritare anche i biscotti secchi e unirli al tpt. Fatto questo si passa ad aggiungere il San Marzano e il caffè espresso nel composto ed amalgamare insieme. Fare delle palline e immergerli nel cioccolato fondente. Servirli freddi. Decorazione a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonimo
    14 Dicembre 2020 at 06:50

    voto inviato

Valuta