CiOccoStrudel

CiOccoStrudel

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta sfoglia 600 gr farina 300 acqua 5 gr sale 15 gr burro 500 gr burro piatto Per il.rirpieno 1kg di mele 200 gr zucchero 200 gr burro 500 gr pan di Spagna Cannella q.b. 200 gr uvetta 200 gr gocce di cioccolato 200 gr pinoli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Lo strudel è un classico dolce dalla pasta arrotolata e ripiena dai sentori di mela e cannella,rivisitato con delle.gocce di cioccolato per i palati più golosi!!

Preparazione


In planetaria lavorare la farina il sale il.burro e aggiungere l acqua poco alla volta. Avvolgere il panetto sulla carta forno e porre in frigo per 30 minuti. Passare in sfogliatrice il burro piatto,e allargarlo. Passare in sfogliatrice il pastello e allargarlo per 2 volte le dimensioni del burro piatto. Dare una piega a 4. Privare le mele dalla buccia e dal torsolo,ridurle a tocchetti e passarle in padella con il burro la cannella e lo zucchero. Tostare i pinoli e aggiungerli insieme all uvetta precendentemente ammollata e alle gocce di cioccolato nel composto di mele.Riporre il condimento all interno della pasta sfoglia con il pan di Spagna ridotto a tocchetti,avvolgerla su stessa e infornare a 180 ° per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta