ABBRACCIO

ABBRACCIO

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese vaniglia: 167 gr latte 60 gr tuorli 60 gr zucchero 7 gr gelatina in fogli 250 gr panna Bacca di vaniglia Meringa per mousse: 25 gr acqua 125 gr zucchero 63 gr albumi Mousse fragola: 167 gr polpa fragola 50 gr meringa 5 gr gelatina 134 gr panna Mousse lampone: 167 gr polpa lampone 50 gr meringa 5 gr gelatina 134 gr panna Crumble al pistacchio: 50 gr farina 50 gr burro 50 gr zucchero di canna 50 gr farina di pistacchio Cremoso pistacchio: 125 gr panna 125 gr latte 13 gr amido di mais 50 gr zucchero Geleè di lamponi: 67 gr polpa lamponi 8 gr zucchero 2 gr gelatina Coulis lampone: 84 gr polpa lampone Succo di limone 34 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


una bavarese alla vaniglia, una mousse alla fragola e una mousse al lampone è come se si chiudessero in un abbraccio su un coulis al lampone e un crumble al pistacchio, accompagnati da un cremoso al pistacchio e una geleè al lampone.

Preparazione


bavarese vaniglia: porto a bollore il latte e la vaniglia poi li unisco alle uova e allo zucchero precedentemente mescolati. Portare tutto sul fuoco e cuocere fino a 82°. Quando arriva a meno di 60° aggiungo la gelatina precedentemente idratata. meringa per mousse: porto l’acqua e lo zucchero fino a 121° e poi li unisco agli albumi schiumati in planetaria, lasciare montare fino a raffreddamento. mousse fragola: sciogliere la polpa e aggiungere la gelatina precedentemente idratata. aggiungere poi la meringa e in fine la panna montata. mousse lampone: sciogliere la polpa e aggiungere la gelatina precedentemente idratata. aggiungere poi la meringa e in fine la panna montata. crumble: mescolare tutti gli ingredienti in planetaria e cuocere in forno preriscaldato a 180° per 10 minuti. cremoso pistacchio:far bollire il latte, la panna, l’amido e lo zucchero. aggiungere poi la gelatina precedentemente idratata e la pasta di pistacchio. mettere negli stampi piccoli e abbattere. geleè: sciogliere la polpa con lo zucchero e poi aggiungere la gelatina precedentemente idratata. mettere negli stampi piccoli e abbattere. coulis: sciogliere tutti gli ingredienti sul fuoco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta