Crostata fresca

Crostata fresca

Ingredienti

Ingredienti: Frolla: 125 gr burro 125 gr zucchero 50 gr uova 250 gr farina sale, limone grattuggiato Crema al basilico: 250 gr latte 250 gr panna 220 gr tuorli 140 gr zucchero 35 gr amido di mais 10 foglie basilico 4 foglie menta 1/2 limone scorza Meringa: 25 gr acqua 125 gr zucchero 65 gr albumi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Frolla con crema al basilico e meringa

Preparazione


Per la frolla: montare burro e zucchero con sale e limone, unire le uova a filo e infine la farina. Per la crema: portare a bollore latte,panna, basilico,menta e limone. Mescolare tuorli, zucchero e amido e unire ai liquidi filtrati, riportare sul fuoco fino al bollore. Per la meringa:porre sul fuoco zucchero e acqua formando uno sciroppo. quando raggiunge i 115° iniziare a montare gli albumi. quando raggiunge i 121° versarlo a filo su gli albumi montando fino a raffreddamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta