Cestini limoncello zenzero basilico e pepe rosa

Cestini limoncello zenzero basilico e pepe rosa

Ingredienti

Ingredienti: Per i cestini di cioccolato bianco 200gr cioccolato bianco per la ganache al limoncello 200gr cioccolato bianco 30gr zenzero fresco 70gr panna 40gr limoncello foglie di basilico pepe rosa schiacciato ciuffetti di zucchero filato alla fragola
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Cestini di cioccolato bianco, ganache al limoncello, foglioline  di basilico fresco, pepe rosa schiacciato e ciuffetti di zucchero filato alla fragola.

Preparazione


Fondere il cioccolato (più o meno intorno ai 50 gradi), Versarlo su una lastra di marmo e, mescolarlo con cura con una spatola fino al raggiungimento di una temperatura di 27-28 gradi. Rimetterlo poi sul fuoco a bagnomaria fino a quando la massa raggiunge una temperatura di 29°C. Colare negli stampi, togliere l’eccesso, in modo da ottenere solo una scocca sottile. Lisciare i bordi ed aspettare che indurisca. Nel frattempo preparare la ganache mettendo in un pentolino sul fuoco la panna con la radice di zenzero, portarla a bollore e togliere dal fuoco. Strizzare e schiacciare bene lo zenzero per estrarne il succo. Unire poi il cioccolato bianco ed infine il limoncello. Far raffreddare. Sformare i cestini, farcirli con la ganache e decorarli con le foglioline di basilico fresche, il pepe rosa e qualche ciuffetto di zucchero filato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta