Mirtilla

Mirtilla

Ingredienti

Ingredienti: РFrolla viennese alla mandorla 58 g burro 37 g zucchero a velo 33 g farina di mandorle 12 g albume 83 g farina debole Sale Vaniglia Gel̬ al mirtillo 72 g polpa di mirtillo 2 gr gelatina 14 g zucchero -Mousse al mirtillo 45 g dolce fruttabakery mirtillo 71 gr panna semi monatata 28 g meringa svizzera 2 g gelatina -Meringa svizzera 66 gr zucchero 33 g di albume -Biancomangiare alla fava tonka 30 g panna 30 g panna semi montata 1.5 gr gelatina Fava tonka grattugiata -Crema al limone 12 g succo di limone 41 g burro 31 g tuorlo pastorizzato pasta oro limone Cesarin. РCoulis mirtillo 30 g mirtilli 1 cucchiaino di succo di limone 1 cucchiaino di zucchero РMandorle caramellate 30 g zucchero 18 g mandorle 5 gr burro -Per decorare Mirtilli freschi,cioccolato,acetato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
120-180 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tre starti di  : gelatina la mirtillo,mousse al mirtillo e biancomangiare alla fava tonka, accompagnati da crema al limone,crumble alla mandorla ,polvere di mandorla caramellata e coulis di mirtilli e cannella.

Preparazione


Gelè Scaldare il 10% di polpa far sciogliere la gelatina e lo zucchero,unire tutto il resto della polpa, colare e abbattere. Meringa svizzera Scaldare albumi e zucchero a 65°in microonde e montare . Mousse al mirtillo Sciogliere la gelatine nel 10%di dolcefruta bakery, unire al resto della polpa, unire alla meringa e infine alla panna semi montata. Colare il primo strato e abbattere lievemente. Una volta che la superficie si sarà rassodata inserire il disco di gelatina. Abbattere nuovamente Frolla viennese alla mandorla Amalgamare burro zucchero e sale ,aggiungere gli albumi senza montare, unire la farina di nocciola e la farina setacciata, stendere su teglia foderata di carta da forno. Abbattere, e una volta stabilizzata formare dei dischetti. Cuocere a 170°C per 15 minuti. Biancomangiare fava tonka Scaldare la panna con fava tonka grattugiata e qualche fava intera in infusione. Togliere dal fuoco, unire la gelatina. Lasciar raffreddare un po , poi unire la panna semi montata. Colare negli stampi in cui è stata precedentemente versata la mousse con la gelè Crema al limone In un pentolino unire burro, succo di limone zucchero e pasta oro limone cesarin. Portare a bollore, versare sui tuorli battuti. Rimettere in pentola e cuocere fino a 80°. Mandorle caramellate. Cuocere a secco lo zucchero, unire le mandorle, e unire i 5 g di burro. Stendere la mandorle ben divise su carta da forno e lasciar raffreddare. Coulis mirtillo. Scaldare la polpa di mirtillo unire succo di limone e zucchero. Far rapprendere un po sul fuoco. Filtrare e lasciar raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta