Fragola e zafferano

Fragola e zafferano

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese alle fragole

250 gr latte
50 gr zucchero
80 gr tuorli
10 gr gelatina
200 gr panna montata
50 gr Crema Gusto fragola
vaniglia Bavarese allo zafferano e limone 125 gr latte
25 gr zucchero
40 gr tuorli
5 gr gelatina 100 gr panna montata
1/2 bustina di zafferano
scorza di un limone Crumble alle mandorle 44 gr farina debole
40 gr burro
36 gr zucchero
18 gr farina di mandorle
1 pizzico di sale
polvere di vaniglia Salsa al rum
33 gr cioccolato al latte
5 gr cacao
50 gr panna
11 gr Rum Habana Fragole semicandite 125 gr fragole
25 gr miele
Vaniglia
succo di mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese alla fragola, bavarese allo zafferano e limone, crumble alle mandorle, salsa al rum Habana e fragole semicandite al miele.

Preparazione


– Bavarese alla fragola Portare a bollore il latte, unire i tuorli e lo zucchero miscelati e riportare sul fuoco fino a 82°. Aggiungere la gelatina precedentemente idratata e quando il composto sarà freddo unire la panna montata. – Bavarese zafferano e limone Portare a bollore il latte con lo zafferano e la scorza di limone, unire i tuorli e lo zucchero miscelati e riportare sul fuoco fino a 82°. Aggiungere la gelatina precedentemente idratata e quando il composto sarà freddo unire la panna montata. -Crumble alle mandorle Unire il burro (ben freddo),zucchero e le farine e ridurre in briciole. Versare su un foglio di carta forno e cuocere a 170° per 18 minuti. – Salsa al rum Mettere cioccolato, cacao e panna sul fuoco, portare a bollore la panna e farsciogliere il cioccolato. Levare dal fuoco, aggiungere il rum, miscelare bene e riportare sul fuoco per qualche minuti. Lasciar freddare – Fragole semicandite In un pentolino far bollire il miele e la vaniglia, aggiungere le fragole e lasciare cuocere fino ad una consistenza semidensa, quasi a fine cotture aggiungere il succo di limone. Lasciar riposare in frigo fino al momento di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta