Avocado in carrozza

Avocado in carrozza

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 140 gr di farina 70 gr burro 3 gr di sale 200 gr d’acqua (quanto basta) 30gr di noci tritate 200 gr zucca tritata La crema Avocado 1 avocado 70gr di formaggio spalmabile Sedano q.b. Erba cipollina q.t. Succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piccolo antipasto sfizioso composto da crema di avocado e un avvolgente Brisè con zucca e noci

Preparazione


Preparazione base: Mettiamo in planetaria tutti gli ingredienti tranne l’acqua che andremo ad aggiungere a filo quanto basta. Lasciamo riposare in frigo. Dopodiché stendere l’impasto e rivestire i pirottini . Cuocere a 160/170 per 15m circa Preparazione crema: Riduciamo in polpa l’avocado schiacciandolo con una forchetta aggiungiamo il formaggio spalmabile ,sedano ed erba cipollina tritati finemente. Infine aggiungere il succo di limone a proprio gusto. Aggiungiamo la crema di avocado nel cuore della nostra Brisè di Zucca. Aggiungendo una spolverata di noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta