CAPRESE CON CREMA DI PISTACCHIO E CIOCCOLATO BIANCO SU COULIS DI LAMPONE

CAPRESE CON CREMA DI PISTACCHIO E CIOCCOLATO BIANCO SU COULIS DI LAMPONE

Ingredienti

Ingredienti: Gr 125 cioccolato fondente Gr 125 mandorle pelate Gr 35 cacao amaro Gr 100 burro Gr 120 zucchero Gr 120 uova COULIS DI LAMPONI Gr 125 polpa di lamponi Gr 50 di zucchero CREMA Gr 70 tuorli Gr 50 zucchero Gr 25 acqua Gr 100 cioccolato bianco Gr 85 crema pasticcera Gr 35 pasta pistacchio Gr 4 gelatina in fogli Gr 240 panna montata lucida (semimontata)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TORTA CAPRESE (PROVA D’ESAME)

Preparazione


Tritare insieme cioccolato e mandorle, a parte montare burro e zucchero aggiungere le uova intere il cacao e la polvere di cioccolato e mandorle, ungere e infarinare 4 stampini da creme caramel di alluminio e infornare a 180° per 30-35 minuti. Sformare e lasciare raffreddare su una gratella, nel frattempo preparare la paté a bombe : cuocere acqua e zucchero a 121° versare a filo sui turoli e montare. Da questa ultima ancora calda prelevare gli 85 gr e unire la gelatina sciolta la pasta di pistacchio poi unire una parte di panna nel cioccolato sciolto a 45° facendo un emulsione, mescolare crema, cioccolato sciolto e le restante panna,. Coulis di lamponi: cuocere polpa di lamponi e zucchero e lasciare raffreddare. Spolverare la capresina di zucchero a velo, porla su un piatto e decorare con crema e coulis a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta